INIZIA SUBITO A GIOCARE

Il game si svilupperà su un tabellone di gioco chiamato GameBoard.

I partecipanti al game vengono chiamati Bazzer. Gli slot da “BAZZARE" saranno in totale 55. Si potrà avanzare di uno slot al giorno.

Ad ogni slot bisognerà completare una “missione” social (like su post Instagram, commenti e seguire profili, visualizzare e valutare pagine web, inviare video, partecipare a nuovi social network, invitare amici).

Per ogni attività svolta il Bazzer accumulerà bonus sotto forma di crediti (B-Token) e non avrà l’obbligo di svolgere tutte le attività. Nel caso decida di procedere allo slot successivo senza completare la missione richiesta, gli verrà applicato un malus.
Il Game Board mette a disposizione del Bazzer per le sei attività social e web 270 B-Token (equivalenti a circa 2.700 follower).

Attraverso la sezione Loyalty Program i Bazzer potranno decidere di suggerire ad altri l’utilizzi dei servizi di crescita social di Bazz ed ottenere ulteriori B-Token che potranno essere convertiti in prodotti o gift card spendibili sul sito www.bazzmarket.com (in continuo aggiornamento).

Potrai ottenere maggiori informazioni consultando lo slider qua sotto.